Villamar, 1 novembre 2023

L’Associazione Casa Natale A. Gramsci di Ales, l’Istituto Gramsci della Sardegna e l’Associazione per Antonio Gramsci di Ghilarza, con il supporto scientifico del GramsciLab - Centro di studi interdipartimentale dell’Università di Cagliari, promuovono, per l’anno scolastico 2023-2024, la undicesima edizione del concorso per le scuole “Immaginando Gramsci”.

Per quanto ci riguarda, sono interessate le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado. In allegato, il bando.

Il Dirigente Scolastico Prof. Roberto Scema

Scarica questo file (Bando_ImmaginandoGramsci2023_24 (1).pdf)Bando_ImmaginandoGramsci2023_24 (1).pdf382 kB2023-11-01 17:31