Villamar, 1.11.2023

In allegato, la proposta di iniziative mirate a rafforzare nei giovani le competenze cognitive, relazionali e valoriali attraverso la musica, quale strumento di aggregazione a scuola, ed attraverso l’educazione civica, proposte dalla Fondazione Mariele Ventre di Bologna, nell’ambito del principio di autonomia organizzativa e in attuazione del Protocollo d’intesa AOODPIT prot. 927 del 22/6/2021, dal titolo “Dentro al coro: la musica strumento di aggregazione a scuola”.  La proposta è rivolta alla scuola dell'Infanzia ed alla scuola Primaria.

Il Dirigente Scolastico Prof. Roberto Scema