ATTIVAZIONE PROGETTO (SI TORNA) TUTTI A ISCOLA LINEA ASCOLTO E SUPPORTO 2022/2023

Si comunica che dal mese di aprile 2023 a giugno 2023 si svolgeranno le due attività della Linea (Si torna) Tutti a Iscola-ASCOLTOeSUPPORTO rivolte a tutti gli  studenti dell’Istituto Comprensivo di Villamar e ai loro genitori.

La Psicologa Dott.ssa Anna Santoro si rende disponibile sia per attività in presenza che a distanza, in collegamento telefonico, chat e video chat, previo appuntamento al numero della scuola 0709309021 o

al numero 3664502963 tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

L’attività di supporto di Mediatore interculturale sarà svolta dalla dott.ssa Silvia Vizilio previo appuntamento e/o segnalazione dei docenti.

La partecipazione da parte di alunni e genitori  sarà possibile solo previo consenso scritto per tutti gli alunni minorenni compilato e regolarmente firmato dai genitori e consegnato ai professionisti.