Villamar, 24 ottobre 2020

Ai docenti ed alle famiglie

Scuola dell'Infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado

di Villamar

Gent.mi,

in allegato, l'ordinanza n. 30 del Sindaco di Villamar, con la quale viene disposta, tra le altre cose, "La ripresa dell’attività didattica, in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private".

Ringrazio l'Amministrazione Comunale per il grande sforzo operato in queste due settimane per consentire un rientro sereno a scuola, per le studentesse e gli studenti, per le loro famiglie, per il personale scolastico.

Il Dirigente

Roberto Scema

Scarica questo file (riapertura villamar.pdf)riapertura villamar.pdf274 kB2020-10-24 11:51