Villamar, 3 novembre 2020

Alle famiglie degli alunni delle classi IV e V della scuola primaria e degli alunni dell'Infanzia di Villamar

Gent.mi,

l’Amministrazione Comunale di Villamar prosegue, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, una campagna di test salivari gratuiti destinati agli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Villamar.

La nuova giornata di test è prevista per giovedì 5 novembre, e coinvolgerà gli alunni delle classi quarta e quinta della scuola primaria, e la scuola dell'Infanzia.

I test verranno condotti dalle ore 12.30 nei locali della scuola primaria.

I test si svolgeranno secondo questa scansione oraria indicativa:

Classe quarta: ore 12.30

Classe quinta: ore 13.15

Scuola Infanzia: ore 14.00

Gli alunni della IV e della V saranno già a scuola. I genitori sono invitati ad avvicinarsi a scuola, per accompagnare l'alunno durante l'esecuzione del test, presentando il modulo di consenso informato. Lo potrete portare già compilato, oppure compilarlo sul luogo.

I genitori dell'Infanzia accompagneranno i bambini all'orario previsto, presentando anch'essi il modulo.

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente.

Prof. Roberto Scema

Allegati:
Scarica questo file (nuovo consenso informato.pdf)nuovo consenso informato.pdf413 kB2020-11-03 08:19